Penny Market propone il Design in Tavola

Pronta la nuova collezione di Penny Market nell'ambito della campagna Design in Tavola. Si tratta di una linea di porcellane, firmata dal marchio bavarese Mitterteich, che fa parte del gruppo NG. La gamma sarà disponibile dal 4 novembre al 27 febbraio 2022 e sarà riservata ai clienti Penny Market titolari di PennyCard. Nello specifico è stata proposta la linea Onda, in fine porcellana bianca.

La nostra parola d’ordine è qualità, vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio e proprio per questo, dopo le iniziative delle precedenti collezioni legate alla valorizzazione del made in Italy, dei prodotti italiani e delle eccellenze del nostro paese è ora la volta di un prestigioso marchio bavarese nell’ambito della produzione di prodotti in porcellana di alta qualità, durevoli e dal design esclusivo, perfetti per la tavola delle feste" afferma Bruno Bianchini, strategic marketing director di Penny Market Italia.

Come funziona la campagna

Si procederà attraverso il già collaudato sistema dei bollini: si avrà un bollino ogni 15 euro di spesa con PennyCard. Una volta raccolti i bollini necessari, i prodotti possono essere ottenuti gratuitamente o tramite contributo.
L’iniziativa sarà supportata da una comunicazione sul volantino Penny, ma anche sul web e sui social media. Inoltre sarà comunicata all'interno dei punti di vendita tramite radio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome