Penny Market propone la collezione Rinnova la tua cucina

La linea top quality di teglie a marchio Moneta per la preparazione e la cottura delle ricette da forno e la proposta di accessori Ghidini sono al centro della collezione a bollini lanciata da Penny Market. L'iniziativa Rinnova la tua cucina si propone di valorizzare il made in Italy attraverso la collaborazione con marchi e aziende di eccellenza del territorio italiano.
In questo caso la protagonista di questa collezione è Moneta che coniuga la praticità nell’utilizzo e l’attenzione all’ambiente: il 75% dell’alluminio impiegato proviene infatti da fonti di riciclo mentre l’alluminio è riutilizzabile infinite volte.

Le nostre collezioni sono un dialogo continuo con i nostri clienti -afferma Bruno Bianchini, strategic marketing director di Penny Market Italia-. Un modo per confrontarci e insieme valorizzare le eccellenze italiane. Grazie alla qualità dei prodotti scelti e la facilità di raccolta punti, le collection Penny Market confermano e aumentano la loro risposta”.

Come partecipare alla raccolta

Il sistema della raccolta bollini è ormai consolidato. L'insegna garantisce un bollino ogni 15 euro di spesa con la carta fedeltà PennyCard e la possibilità di aggiudicarsi i premi Moneta con o senza contributo. Questo sistema permette a Penny Market di dialogare costantemente con il consumatore e di fidelizzarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome