Pepsi rivede la bottiglia in termini di funzionalità

Sul piano estetico richiama il logo del brand, sul piano funzionale facilita la presa e l’utilizzo del contenitore con un guadagno di maneggevolezza

Nuova bottiglietta PepsiAnche Pepsi si veste di nuovo. L’azienda di soft drink ha presentato la nuova bottiglia, caratterizzata da un design morbido e da uno stile contemporaneo. Di fatto il packaging si caratterizza per la presenza di una curva, che ha una duplice funzione: sul piano estetico richiama il logo del brand, sul piano funzionale facilita la presa e l’utilizzo della bottiglia. La maneggevolezza è assicurata anche dal peso ridotto del contenitore, che è realizzato in pet. Basti pensare che la confezione da 1,5 litri pesa meno di 40 grammi. Commenta a tal proposito Marcello Pincelli, amministratore delegato di PepsiCo Italia: “Si tratta di un rilancio strategico, assolutamente in linea con le caratteristiche di un brand costantemente volto all’innovazione, e che da sempre ha un occhio di riguardo sia per il design che per la funzionalità”. Il restyling riguarda tutti i prodotti della gamma: dalla versione regular a quella Max, passando per Twist (arricchita con limone), Boom (senza caffeina) e Light.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome