Per il retailer tedesco Basic il biologico deve essere per tutti

Westenriederstrasse 35
di fronte al Viktualienmarkt
Monaco

Mq 1.800 suddivisi su due livelli

  • Insegna tedesca con base a Monaco, Basic AG possiede 28 pdv in 19 città. Questo del centro di Monaco, aperto nel 2000, è il più grande: 1.800 mq contro una media di 600-800 mq, di cui 500-600 dedicati al food e i restanti al non food.
  • Al livello 2 sono ubicati il non food e il ristorante, mentre al livello strada si trovano il food, fresco e confezionato, il vero cuore dell'assortimento con circa 8.000 referenze.
  • Il concept di Basic è sviluppato secondo una logica glocal: infatti, pur avendo linee guida comuni, i diversi pdv si adattano alla realtà nella quale sono ubicati, in termini sia di layout sia di offerta
  • Il motto della catena è "Bio für alle" -bio per tutti- posizionamento che coinvolge soprattutto i prezzi, che cercano di rimanere accessibili anche grazie all'ampia offerta di Pl.

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