PetHit, il petfood di VéGé, apre a Chiavari e punta a nuovi orizzonti

A Chiavari (Ge), nella centralissima Corso Garibaldi, PetHit, insegna di supermercati specializzati in articoli per animali da compagnia, che fa capo a GFE, impresa del circuito nazionale VéGé, ha aperto all'interno di spazi che ospitavano il cinema-teatro Cantero: un ennesimo esempio di conversione e rivitalizzazione immobiliare che ha come protagonista un progetto retail, in questo caso ideato nel 2012 da Federico Massari che dalla Liguria (dove PetHit ha aperto a Sarzana, La Spezia, Lavagna, Albenga e appunto Chiavari) vuole esportare il concetto anche in altre regioni italiane.
PetHit può contare sul supporto di Gruppo VéGé, che è già attivo su questo mercato (il Pet Care) con i punti di vendita a insegna Ayoka di gruppo Multicedi.
“Il dinamismo e gli eccellenti risultati raggiunti in pochi anni da PetHit e da Ayoka testimoniano le non comuni doti imprenditoriali dei nostro soci - commenta Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé. Il comparto del pet care e pet food, dopo un biennio di crescite marginali, sta vivendo un nuovo boom e come Gruppo VéGé investiremo molto anche in questa area”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here