Pimkie aprirà a breve (30 marzo) un nuovo "store" nella galleria di Adigeo a Verona: il negozio seguirà l'immagine del format inaugurato in Italia con il flagship di via Torino a Milano. La catena francese ha 85 punti di vendita e il restyling dei negozi strategici si concluderà nel 2017

Pimkie, una delle più note catene di abbigliamento fast fashion, rafforza la presenza sul mercato italiano con il nuovo negozio di Verona, nel centro commerciale Adigeo. Con l’imminente (30 marzo) inaugurazione del nuovo negozio (170 mq), nella galleria di Adigeo, l'insegna francese conferma la nuova immagine del suo formato sulla falsariga di quanto già realizzato con gli "store" di Orio al Serio (Bg), Lonato (Brescia), Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), Beinasco (Torino), Roncadelle (Bs), Novate Milanese (Milano), Bologna, Torino, Cagliari, Modena, Sassari e Roma Tuscolana.
Verona riprodurrà il concept presentato per la prima volta in Italia a Milano nel settembre 2015 con il restyling del flagship store di via Torino (foto), caratterizzato da pavimenti e soffitti in legno, arredamento in stile industriale e "ceiling lighting" (illuminazione a soffitto), la cosiddetta "Via Lattea", che crea un percorso preferenziale per lo shopping.
L'immagine del punto di vendita rispecchia a sua volta il nuovo pubblico di riferimento: "donne giovani, libere di scegliere e di lasciarsi ispirare dalle tendenze, sempre connesse e attente al cambiamento".
Pimkie ha in Italia 85 punti di vendita di cui 32 già con il nuovo concept. La strategia di restyling dei punti di vendita strategici si concluderà entro il 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome