Poltronesofà aprirà un megastore nell’ex Coin di Milano a piazzale Loreto

poltronesofà
L’edificio si sviluppa su una superficie di 2.000 metri quadrati suddivisi su 5 piani. I lavori di ristrutturazione dovrebbero essere completati entro l'anno

Poltronesofà, azienda di imbottiti, si è aggiudicata lo spazio ex Coin di Piazzale Loreto a Milano con l’obiettivo di trasformarlo in uno store dell’insegna che, vista la grandezza dell’immobile, sarà uno dei più grandi fino ad oggi realizzati. L’edificio si sviluppa su una superficie di 2.000 metri quadrati suddivisi su 5 piani, uno dei quali sarà dedicato ai divani-letto, uno ai divani relax, un terzo ai divani in pelle e i due rimanenti ospiteranno i divani in tessuto.

Inizia quindi la fase della ristrutturazione del nuovo spazio conquistato da Poltronesofà che per la realizzazione dello store ha investito circa 1 milione di euro. Nulla ancora si sa sull’eventuale data di apertura, l’intenzione dell’azienda è di completare i lavori entro l’anno. Ma per averne la certezza bisognerà attendere.

Poltronesofà si presenta come un’azienda in crescita con un fatturato chiuso il 2015 pari a 216 milioni di euro in crescita, registrando un aumento del 4% rispetto ai 207 milioni dell’anno prima.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome