#Retailinprimalinea. Insegne del Gruppo Tuo: via a raccolta fondi

Emergenza Coronavirus è il nome dato alla raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS cui fa capo il Presidio Columbus. La Fondazione ha riconvertito la struttura: il nuovo Columbus Covid-2 Hospital, che sarà attivo da lunedì 16 marzo, è dedicato interamente ai pazienti con Coronavirus Covid-19, e disporrà di 59 posti letto di terapia intensiva e 74 posti letto singoli per le specialità di infettivologia, pneumologia e medicina interna.

Questa iniziativa è sostenuta dalle insegne del Gruppo Tuo (Tuodì, Fresco Market e InGrande), con l'obiettivo di fornire le attrezzature necessarie a fronteggiare in sicurezza il Covid19.

L'iniziativa delle tre insegne coinvolge in prima linea i consumatori: fino al 12 aprile, infatti, per ogni 100 crediti delle fidelity card utilizzati verrà devoluto 1 euro alla raccolta.

Il nostro supporto alla raccolta, con una iniziale donazione di 100.000 euro necessita dell’aiuto di tutti-spiegano Tonino e Massimiliano Faranda-. A questo scopo daremo la possibilità anche ai clienti Tuodì e Fresco Market di supportare in maniera diretta l’iniziativa. Maggiori fondi verranno raccolti, maggior numero di persone potrà essere assistita”.

A disposizione di quanti vogliono dare il proprio contributo sono disponibili anche le seguenti coordinate bancarie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome