#Retailinprimalinea. Risparmio Casa dona 50mila euro

risparmio casa

I 50mila euro messi a disposizione da Risparmio Casa sono destinati all'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani.

Medici, infermieri, operatori sanitari, ricercatori, biologi, sono loro i veri eroi in questo particolare momento -afferma la famiglia Battistelli, fondatrice di Risparmio Casa- Grazie alla loro competenza e al loro impegno, tante famiglie possono riabbracciare i propri cari e non perdere la speranza. Ed è a loro che va il nostro ringraziamento. Il nostro è un contributo che crediamo servirà a valorizzare i tanti talenti che ogni giorno sono in prima linea nei nostri ospedali ed è un modo per essere vicini al territorio, ai nostri clienti e ai nostri preziosi collaboratori”.

Il direttore generale dell’Istituto, Marta Branca, si dice onorata “della disponibilità manifestata dall’azienda Risparmio Casa. Questo contributo ci permetterà di aumentare le risorse a disposizione dei nostri operatori sanitari e dei nostri ricercatori che continuano a lavorare senza sosta per combattere il Covid-19”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome