#Retailinprimalinea. U2 testa il servizio Click. Ritira la spesa

Il servizio Click. Ritira la spesa che permette ai consumatori di U2 Supermercato di effettuare la spesa online evitando le code

Nello store u2 di Lissone/Mb, in via Valassina 214 (un ex Simply ancora in fase di restyling acquisito da Margherita Distribuzione a fine di gennaio insieme ad altri due store -a Talamona e Tirano- che segnano l'ingresso dell'insegna in Valtellina) Unes testa un nuovo servizio: si tratta di Click. Ritira la spesa che permette ai consumatori di effettuare la spesa online evitando le code e di ritirarla in negozio -dove possono pagarla- nell'orario prescelto in fase di ordine.

Non si tratta della prima sperimentazione della catena, tra le prime a credere nell'online con la sottoscrizione le 2016 di una partnership con Amazon: dallo scorso febbraio, infatti, sta testando l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android, per gestire la spesa online con ritiro instore nel punto di vendita di Zelo Buon Persico (Mi).

Il servizio online può già da oggi, mercoledì 15 aprile, ricevere gli ordini, mentre da domani -16 aprile, potranno essere effettuati i ritiri della spesa.

Gli acquisti si possono effettuare da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere al servizio è sufficiente scaricare anche in questo la app Click.U2.

I clienti registrati potranno prenotare una spesa completa: in assortimento saranno disponibili i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale. Saranno disponibili, inoltre, pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome