Revlon rafforza il concept Love is On

Dopo aver aperto 3 temporary store in altrettante stazioni a Torino, Milano, Napoli il concept si trasferisce nei centri commerciali ed esordisce a Orio. Sempre a tempo

Revlon02di Anna Zinola

Revlon porta avanti la sua strategia all’insegna del concept Love is On. Dopo aver aperto, nella prima parte del 2015, 3 temporary store nelle stazioni ferroviarie di Torino Porta Nuova, Milano Centrale e Napoli Centrale, punta ora sul centro commerciale Orio Shopping Center, ubicato davanti all’omonimo aeroporto.
Il negozio, che resterà aperto per alcuni mesi, è caratterizzato dall’abbinamento tra il rosso e il nero, che caratterizzano il logo del brand. Il concept è comunicato a livello visivo sia attraverso le immagini, che mostrano soprattutto coppie, sia attraverso la grafica, che è improntata sul profilo di un cuore. L’offerta è incentrata principalmente sul make up ed è vivacizzata da promozioni e offerte speciali create ad hoc per le festività natalizie. La presenza di tester, messi bene in evidenza, favorisce la prova diretta del prodotto e facilita il processo di acquisto. Lo store è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 22.00 e il sabato e domenica fino alle 21.00.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome