Riso Scotti apre un monomarca a Milano

Riso Scotti

Riso Scotti apre, nella Chinatown milanese, un monomarca a Milano in via Paolo Sarpi 58. La location ha spinto l’azienda a indirizzare la scelta degli addetti ai lavori verso giovani tra i 20 e i 30 anni che sapessero parlare il cinese. Proprio nei giorni scorsi Scotti ha affidato ai social network l’annuncio di ricerca personale specificando i requisiti richiesti.

L’inaugurazione è prevista per il 18 di maggio. Il negozio è stato progettato e realizzato da Costa Group, che ha creato uno spazio con un proprio originale look&feel e un’identità molto forte, per trasmettere un messaggio chiaro, di qualità, e al contempo anche emozionale, al fine di esprimere e comunicare la storia ultracentenaria e la cultura valoriale della marca.

Moderno, e di stile elegantemente retrò, arricchito dalle note calde del legno e permeato dalla presenza simbolico-narrativa delle tante storie di prodotto, Lo Spaccio intende esprimere anche nel naming tutta la possibile vicinanza al consumatore finale: ha il significato di una firma e della promessa “per te direttamente dall’azienda”.

L’offerta merceologica prevede le varie referenze di Scotti: barrette per gli spuntini, olio, cracker, pasta di riso, bevande vegetali, crema di riso, barrette. Il contatto diretto e sempre più stretto con i consumatori che premiano la marca con la loro scelta e preferenza sarà sempre più importante e centrale nello sviluppo delle strategie dell’Azienda, che proprio attraverso questo store, il primo di una possibile catena che potrà nascere, si propone di interpretare in presa diretta le richieste, le esigenze, le proposte e i consigli dei clienti-visitatori, trasformandoli in altrettanti ed utili stimoli.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome