Rose Bikes: il successo richiede passione e approccio digitale

Parliamo di una piccola catena storica di negozi in Germania focalizzata sul mondo della bici, che con il suo ultimo store rappresenta un riferimento come integrazione offline -online, creazione di una community, mix di experience self-service

 

Fondata nel 1907, Rose Bikes, piccola catena storica di negozi tedeschi ancora a conduzione familiare, è focalizzata sul mondo della bici a 360°. Da sempre guidata dalla competenza e dalla passione, negli ultimi anni ha puntato sempre più anche su lifestyle, design, tecnologie di alto livello e la capacità di creare una community.

Recentemente ha aperto a Colonia un pop-up di 40 mq e, visto il successo, l’azienda ha deciso di ampliarlo notevolmente sviluppandolo su 450 mq di cui 250 mq di officina, e farlo divenire un concept store permanente, caratterizzato da integrazione offline -online, community, mix di experience self-service con un servizio appassionato e competente.

 

Scopri di più nel podcast e nel numero 14 di Gdoweek

parole chiave

Feel & Link

Quick & Easy

Sustain

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome