Sainsbury’s: spinta sulla comunicazione per valorizzare il veg

Sainsbury's senza casse
Sainsbury's senza casse
Il segmento del cibo sano e naturale diventa sempre più strategico per il retailer britannico Sainsbury’s che implementa la comunicazione per valorizzarlo

Il segmento del cibo sano e naturale diventa sempre più strategico per il retailer britannico Sainsbury’s che implementa la comunicazione non soltanto instore ma anche sui social e con i media proponendo, tra le novità, innovative ricette vegane e vegetariane. L’obiettivo è valorizzare un settore in continua crescita e sul quale l’insegna sta investendo. Nei propri canali digitali Sainsbury’s indirizza al consumatore messaggi specifici, con possibilità di interazione, per la promozione del mangiare sano incrementando il numero di ricette con più porzioni di verdure.

Inoltre sottolinea nei propri punti di vendita, con comunicazione specifica diretta al cliente, che i buoni Healthy Start del governo possono essere spesi per acquistare frutta e verdura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome