Santhé Sant’Anna sulle orme dell’acqua minerale

Produttori

Con un investimento globale di circa 10 milioni di Euro, Fonti di Vinadio ha messo a punto da aprile 2012 una nuova linea di produzione dedicata a Santhé Sant'Anna. Il nome coniuga con un mix evocativo la parola thé con il brand Sant'Anna. Ma il suono richiama anche la “santé” che per i francesi indica la salute. Il tema del benessere è infatti da sempre un cavallo di battaglia del brand, grazie alle straordinarie caratteristiche organolettiche dell'acqua che sgorga dai monti che sovrastano Vinadio, dove ha sede lo stabilimento produttivo.
Utilizzando l'Acqua Sant'Anna viene prodotto anche il nuovo thé freddo in bicchierino, risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale, per soddisfare al meglio le esigenze di gusto e benessere dei consumatori. Il nuovo Santhé Sant'Anna infatti non utilizza polveri solubili ma viene prodotto per infusione.

La nuova gamma comprende il formato in bottiglia da un litro e mezzo, il mezzo litro e il formato monoporzione in bicchierino con i gusti pesca, limone e the verde.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome