Sapori&Dintorni Conad apre a Parma: photo gallery dello store

Nel cuore della cittadina emiliana all'interno dello storico mercato della Ghiaia, lo store Sapori & Dintorni si sviluppa su una superficie complessiva di 2.366 mq, suddivisi su due piani, tra cui uno interrato.

di Davide Bernieri

Un breve tour all'interno dell'ultima apertura di Conad, un negozio Sapori &Dintorni aperto nel centro di Parma realizzato da Conad Centro Nord. Si tratta di uno store di oltre 2.000 mq, che porta a oltre dieci il numero degli store con cui Conad opera sotto questa insegna, la cui offerta è focalizzata, in misura ancora più accentuata rispetto allo standard della rete, sui prodotti locali e sulle specialità, in una delle zone a maggiore tradizione culinaria. Lo store occupa due diversi livelli, di cui uno interrato, dedicato a frutta e verdura, prodotti per la cura del corpo e della casa e prodotti freschi, sia confezionati sia a vendita assistita.

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome