Scarpamondo espande la rete in Liguria

Si consolida la presenza di Scarpamondo in Liguria, regione dove l'insegna opera attualmente con quattro punti di vendita

In occasione dell'avvio della Fase 2, l'insegna di calzature Scarpamondo inaugura un punto di vendita a Chiavari (Ge), in via Fiume 4, il quarto in Liguria. Lo store, esteso su una superficie di circa 500 mq, propone un'offerta per uomo, donna e bambino declinata nei diversi stili, e impiega nove addetti. In occasione dell'apertura, Scarpamondo ha avviato un’attività promozionale: uno sconto del 30% su una selezione di 1.300 articoli della nuova collezione primavera estate 2020 che comprende tutti i reparti e le categorie merceologiche: scarpe e pelletteria, moda e sport uomo, donna e bimbi. A corredo di questa iniziativa è stata avviata la campagna #passodopopasso Ripartiamo insieme.

La vendita sarà effettuata nel rispetto delle norme anticontagio: sono state allestite postazioni con il gel disinfettante, le casse sono state dotate di barriere in plexiglass, il personale sarà munito di mascherina e guanti, gli ingressi saranno contingentati e ci sarà un attento controllo sul distanziamento tra le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome