Sephora lancia gli shop in shop in anteprima a Milano

Retail

In anteprima europea presso lo store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, Sephora ha presentato gli shop-in-shop dedicati ai marchi esclusivi Benefit e Make Up For Ever allestiti al piano mezzanino di 250 mq. L'accesso avviene tramite una scala in cristallo (e un ascensore) collocata vicino all'ingresso del negozio: l'area è equamente suddivisa tra i due brand i cui allestimenti guadagnano visibilità dal contrasto e sono caratterizzati da una zona dedicata ai prodotti e una ai servizi. L'americano Benefit ha scelto lo stile anni '50, colori chiari (rosa e giallo), carta da parati fiorita, arredi retrò, illuminazione diffusa e sul prodotto; incluse sei postazioni per la cura delle ciglia e una zona lounge con divanetti e tavolino. Il backstage dei set cinematografici è l'atmosfera ricercata dal marchio francese Make Up For Ever che ha allestito lo shop in cui domina il colore nero con i contenitori del make up da set volante (disponibili tutte le linee, anche quelle professionali, con 1.500 referenze in tutto), americane con proiettori appesi, postazioni trucco illuminate e schermi al plasma per i tutorial. Entrambi puntano su un'ampia offerta di servizi, come il Brow Bar e il nuovo Spray Tan (con cabina dedicata all'abbronzatura spray) di Benefit, e i corsi della Make Up For Ever School (per i clienti) e Pro (per i professionisti).

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