Showroomprive.com ottimizza la gestione ordini con JDA

spesa online coronavirus

Showroomprive.com, club specializzato che si occupa di organizzare per i propri membri vendite esclusive on line, di prodotti di grandi marche, ha scelto JDA® Warehouse Management di JDA Software Group per l'implementazione a livello internazionale di un nuovo servizio di consegna ai propri clienti in 24 ore.
La soluzione JDA Warehouse Management aiuterà Showroomprive.com a supportare la crescita locale e internazionale consentendo una gestione più agile, affidabile ed efficiente dell'evasione degli ordini all'interno del magazzino, che permetterà all'azienda di offrire ai propri clienti un impareggiabile servizio di consegna in 24 ore.

Con un fatturato di 350 milioni di euro di nel 2013 (+40% di crescita su base annua) e l'obiettivo di raggiungere i 500 milioni di euro nel 2015, Showroomprive.com deve affrontare un mercato estremamente competitivo, dove brand e retailer stanno lottando per offrire la migliore esperienza di acquisto a consumatori sempre più esigenti. Volendo differenziarsi ulteriormente dalla concorrenza, l'azienda ha deciso di offrire ai propri clienti un servizio di consegna in 24 ore, per assicurare il quale ha definito un nuovo processo di esecuzione.

Per supportare questo nuovo processo, Showroomprive.com aveva bisogno di una nuova soluzione WMS ed ha scelto le soluzioni complete di gestione magazzino di JDA che consentono:
- un livello superiore di agilità ed efficienza;

- un migliore servizio ai clienti finali con un maggior numero di articoli consegnati in 24 ore;

- l'automazione del processo di evasione dell'ordine;

- l'ottimizzazione del movimento di inventario;

- la necessaria autonomia per distribuire facilmente le soluzioni nelle regioni e nei paesi dove opera Showroomprive.com, per sostenere la crescita globale dell'azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome