Si arricchisce il patrimonio sensoriale di Domori

Domori continua in modo determinato la strategia di ricerca e messa a punto di cioccolati caratterizzati da una qualità senza compromessi. E di questi giorni il lancio di tre nuove linee composte da Single Origins (6 varietà), Blend (2 varietà ) con una miscela al 70% e con l’altra al 100%, Criollo (5 varietà).
In particolare quest'ultima linea di origine venezuelana, secondo Gianluca Franzoni presidente e fondatore di Domori "rappresenta il vero fiore all'occhiello del cioccolato pregiato. Infatti, ha un peso molto limitato sul raccolto mondiale, inferiore allo 0,001%,  eppure, proprio per questo, rappresenta un passo importante della nostra strategia di prodotto che non guarda solo alla qualità, ma anche alla difesa della biodiversità".

Domori dal 2006 fa parte del Gruppo illy che, come missione  a lungo termine, si propone di creare un polo del gusto, ove ciascuna azienda del Gruppo, forte della
propria individualità e competenza, sia un riferimento di alta gamma. Quindi la  strategia di Domori, di realizzare prodotti di eccellenza, si inserisce perfettamente nella strategia di sviluppo complessiva.

Domori è distribuito nel canale gourmet ed è presente in Eataly. Il restyling dei packaging è a cura di RobilantAssociati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome