Si riapre il megastore UniEuro a Roma Muratella

Retail

A supporto dell'annuncio della riapertura dello storico megastore di Roma, Località Muratella (uscita 31 del GRA), UniEuro ha escogitato una iniziativa di guerrilla marketing nel centro di Roma. Il messaggio che si vuole esprimere è il seguente: gli elettrodomestici, saputo del grande "sottocosto" lanciato da UniEuro, sono stati colti da un tale sconforto e dal terrore di essere sostituiti da prodotti di ultima generazione, da preferire di "farla finita" buttandosi dalle finestre dei loro proprietari. Per questo sono state create per strada installazioni di elettrodomestici schiantati sul cemento.
Ulteriore supporto comunicazionale viene fornito dalle emittenti radiofoniche e televisive locali e sul circuito cinema, le affissioni di via Flaminia e via Colombo, nonché operazioni di street marketing per la diffusione del volantino usufruendo di Segway, Smart e Fiat 500 brandizzate.

Non solo assortimento
Con una superficie di 5.000 mq e oltre 15.000 referenze, il megastore punta non solo sull'assortimento da parte delle marche più importanti, ma anche su una shopping experience più gratificante. Sono state concepite, infatti, aree emozionali come la grande
area del game e l'ampio reparto lista nozze.
I 135 addetti coprono le aree di esposizione e i 19 shop in shop di Indesit, Whirlpool, Sony, Apple, Hp, Acer, Samsung, Nespresso Nestlé, Bialetti, Tim, Vodafone e H3G.

All'interno dello store si trova anche PC City, lo specialista di informatica, che si estende su un'area di 800 mq. Oltre ad offrire la più ampia gamma di prodotti,
garantisce servizi di assistenza fra cui PC Clinic per
tutte le esigenze tecniche dei personal computer e PC City Business che propone soluzioni e
vantaggi per le aziende e per i possessori di partita Iva.

Lo store segue l'orario continuato dal lunedì al sabato dalle
9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.
Il parcheggio offre 1.500 posti auto. C'è anche un bar interno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome