Sisa entra in Federdistribuzione

Retail
Il Gruppo Sisa si è associato a Federdistribuzione, l’organizzazione che coordina e rappresenta a livello nazionale la distribuzione moderna in Italia, riunendo le imprese distributive italiane operanti nei settori alimentare e non food.
Con l'ingresso in Federdistribuzione, Sisa diventa membro di Ada, Associazione distributori associati che rappresenta la Do all’interno della Federazione.

Per contare di più
La decisione di Sisa è coerente con la struttura e la presenza geografica del Gruppo, presente su tutto il territorio nazionale con circa 500 soci e più di 500 affiliati. Secondo Sergio Cassingena, Presidente di Sisa, "l'ingresso in Federdistribuzione testimonia la volontà di Sisa di contare di più nel circuito della Do e affermare cosi il suo ruolo di primo piano anche all’interno della Federazione che rappresenta l’universo distributivo italiano".

Cooperazione e sinergia
"Cooperazione, confronto e sinergie
–precisa Cassingena– sono fra i principali obiettivi alla base di
questa adesione, e saranno i nostri fattori chiave per imprimere un'ulteriore spinta al
comparto, sempre nell’ottica della qualità e della professionalità".

"Le relazioni con i consumatori e l’industria -prosegue Cassingena- e la conoscenza della realtà quotidiana nella quale operano i suoi associati, sono parte integrante del know-how di Sisa, che viene ora trasferito anche in ambito Federdistribuzione, dalla quale verrà attinto ogni stimolo per garantire, attraverso la presenza ai tavoli istituzionali, le migliori condizioni di servizio nei confronti del consumatore, anche alla luce delle nuove normative".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome