Sisa: performance positive a parità di rete

Retail

Sisa si posiziona tra i primi gruppi della d.o. italiana che performano meglio.
Secondo la recente rilevazione di Nielsen i trend a parità totale a fatturato per gruppo - Super + Iper + Libero Servizio, su un panel di 20 insegne, di cui 14 con segno negativo, Sisa si attesta al quinto posto fra le insegne virtuose, confermandosi una catena competitiva, anche in uno scenario di mercato spesso difficile.

Inflazione e catene d.o.
Un altro studio di Nielsen sul tema dell'inflazione mensile mostra come il gruppo guidato da Sergio Cassingena abbia trasferito al consumatore poca inflazione, a testimonianza del ruolo proattivo della catena, al fine di tutelare il cliente nella propria shopping experience, risultando la penultima su 15 insegne in classifica.

“In un piano globale di crescita, dove ogni leva è finalizzata a contrastare un momento di contrazione del potere d'acquisto delle famiglie -afferma Danilo Preto, direttore marketing Sisa-. Il consumatore deve essere sempre difeso e garantito, non solo attraverso la qualità dei prodotti, la comunicazione o la trasparenza della brand value, ma anche grazie a un impegno reale nel proporre una spesa 'intelligente', che salvaguardi il portafoglio di ognuno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome