Sonae Sierra si prepara per Solingen

L'unica apertura di Sonae Sierra in Europa nel 2013 sarà in Germania. Il nuovo centro commerciale Hofgarten a Solingen nella Renania settentrionale-Vestfalia, tra Düsseldorf e Leverkusen, a destra del Reno, è una joint venture tra Sonae Sierra e Mab Development.

Investimento
L'investimento di 120 milioni di euro per una struttura contraddistinta da un'architettura moderna, che renderà il centro di Solingen una destinazione particolarmente attrattiva anche per il mix di brand che hanno già locato gli oltre due terzi della Gla (29.000 mq su 3 livelli): Camp David, Claires, Colloseum,  Crist, DM-Grocery Markt, Deichmann, Depot, Douglas Parfumerie, Edeka, Evi FashionGerry Waber, Hussel H&M, Jumex, Juwelier Elegance. Mac Paper, New York Nails, Rituals, Saturn, Spiele Max, Tamaris, Thalia, Vero Moda, Xenos.

Food court
Il centro si sviluppa su 3 livelli. La food court, al primo livello, ospiterà oltre 13 punti di ristorazione, che offriranno un'ampia offerta di cucina internazionale, locale ed etnica. Il parcheggio da 600 posti auto garantisce un accesso diretto al centro.
Mab Development è uno dei più importanti promotori tedeschi: fa capo a Rabo Real Estate Group a sua volta un ramo di Rabobank, banca tedesca che impiega 60.000 addetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome