Alla gamma di conserve Valgrì, azienda campana produttrice di conserve alimentari, si aggiungono i nuovissimi sughi pronti biologici in doypack: il gusto fresco del pomodoro appena raccolto e ingredienti 100% naturali e biologici in un packaging pratico e innovativo.
Ad esempio, il “Sugo al basilico BIO Valgrì” contiene solo passata di pomodoro, olio extravergine, basilico fresco, sale e aglio, proprio come fatto in casa.
Il tutto in un formato innovativo ed impattante che presenta diversi vantaggi:
- solo peso prodotto: packaging leggero, abbatte i costi di trasporto e l’impatto ambientale di un classico sugo in vetro
- sicurezza: non si rompe, non ci sono rischi di lesioni o danneggiamenti
- flessibilità e igienicità: leggero, resistente e facile da utilizzare, il tappo protegge dagli agenti esterni e il contenitore è richiudibile
- praticità: già pronto all’uso per ogni pasto (anche fuori casa), facile da smaltire (riciclabile nella plastica)
- naturalezza: conservazione 100% naturale senza aggiunta di additivi o conservanti
Perfetti per primi piatti e aperitivi
I sughi BIO in doypack Valgrì sono facilissimi da usare: basta rimuovere il tappo, versare il sugo in padella, scaldare per 2-4 minuti e versare direttamente sulla pasta. Sono ideali anche per happy hour su bruschette o nachos!
Appena nati, già premiati!
In occasione dei Brands Award 2021 dedicati alle novità di settore, i sughi BIO in doypack Valgrì si sono classificati al 1° posto nella categoria New Entry per Sughi, Salse e Creme Spalmabili.
Inoltre alla fiera Cibus 2022 di Parma, sono stati selezionati da una giuria tecnica tra i Top 100 prodotti innovativi sul mercato.
Due importanti riconoscimenti alla qualità di un prodotto italiano con ingredienti 100% naturali e biologici in un pack innovativo, pratico e funzionale.
Insomma, un prodotto che unisce praticità e leggerezza con la solita garanzia di qualità e gusto fresco firmata Valgrì, Speciali di Natura.
Per maggiori informazioni: https://www.valgri.it/pomodoro-biologico/