Supermercato.casa, la spesa a portata di click

Recuperare tempo da azioni che sono quotidiane come quella della spesa e vivere il cibo come piacere sono le due esigenze da cui nasce la start up Supermercato.casa.

L’idea è molto semplice: creare in ogni CAP italiano un servizio di delivery che parte dalla spesa al supermercato per arrivare poi alla consegna di prodotti da mangiare pronti o semi lavorati, fino ad arrivare a servizi utili per la persona o per la casa.

Supermercato.casa è un supermercato online che si occupa di vendita di prodotti alimentari di ogni genere. L’utente può scegliere i prodotti di proprio gradimento dall’assortimento e depositarli nel carrello della spesa virtuale, per poi procedere all’acquisto. I prodotti acquistati vengono consegnati a domicilio.

Effettuata la registrazione l’utente fa la spesa online, conferma l’ordine ed effettua il pagamento oppure paga in contanti alla ricezione della spesa a casa.

Si tratta della prima rete di supermercati delivery che consegna in 1 ora e che è in grado di avere 5000 punti ritiro in Italia. Di strada da fare però ce n'è tanta, da momento che ad oggi i Cap che sono già operativi so solo tre in provincia di Roma.

la Società è, infatti, anche partner di ProntoPacco, una rete costituita da 6000 punti raccolta nel territorio Italiano che possono diventare immediatamente dei punti ritiro per il cliente; inoltre sta  gestendo la seconda fase per poter far diventare i  punti ritiro anche dei punti  pronto fresco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome