SushiSamba aprirà per la primavera del 2024 al 1° piano della Torre Velasca, a Milano, oggetto di una riqualificazione. Sarà il primo ristorante della catena in Italia

La storica Torre Velasca a Milano, oggetto di un’opera di riqualificazione sviluppata da Hines, ospiterà il primo ristorante italiano di SUSHISAMBA (di seguito SushiSamba), conosciuto a livello internazionale per "la sua cucina esperienziale, multisensoriale e multidimensionale". Il ristorante milanese in Torre Velasca si aggiunge al portafoglio di location esclusive di Doha, Dubai, Las Vegas e Londra.

I due nuovi ristoranti che apriranno nella Torre Velasca, fra cui, appunto, SushiSamba al 1° piano, copriranno una superficie totale di quasi 1.500 mq suddivisa su due piani. Per la prima volta, la Torre più iconica di Milano ospiterà un ristorante al 18° piano, introducendo una soluzione inedita per questo spazio, che diventerà il luogo più alto con vista sull’intera città di Milano. SushiSamba offrirà i suoi piatti tipici, bevande creative, un'ampia selezione di vini, sakè e champagne, oltre al suo intrattenimento. Apertura ufficiale attesa per primavera 2024.

"L'Italia è sinonimo di cucina prelibata, quindi è assolutamente logico che i nostri piani di crescita coinvolgano anche questo mercato -commenta Antonio Gonzalez, Ceo di Sunset Hospitality Group (SHG)-. Il lancio di SushiSamba a Milano è un risultato straordinario per tutti noi di SHG, che seguiamo da tempo il panorama italiano del food & beverage e siamo entusiasti di poter consolidare la presenza dell'azienda sul mercato. SushiSamba è rinomato per la sua offerta gastronomica contemporanea, l'ambiente dinamico e l'estetica straordinaria".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome