Tecnologie retail: porte aperte alla Fujitsu Services

Fujitsu Services organizza, a partire dal 15 maggio, una serie di open day per presentare a retailer e operatori della gdo la propria offerta di servizi tecnologici per il punto vendita, mettendola in mostra presso la propria sede di Agrate Brianza (Mi).
Durante gli open day, sarà possibile comprendere come le tecnologie possano rendere unica e stimolante l'esperienza d'acquisto e portare immediati benefici ai retailer in termini di incremento delle vendite e di miglioramento dell'efficienza. Si parlerà, fra l'altro, di strumenti multimediali di interazione con la clientela, efficace gestione della loyalty, nuove modalità di gestione del back office, soluzioni per l'area checkout.
Tra le varie proposte, saranno operative anche le ultime soluzioni che
Fujitsu Services offre ai propri clienti grazie ad una serie di
partnership stipulate con aziende della comunicazione in store e del
settore Rfid, come la radio in store -frutto della partnership con Box
Communication
- e le nuove applicazioni del magicmirror™, lo “specchio
magico” prodotto da The Big Space e distribuito da Fujitsu Services per
l'Italia, che consente al cliente di ottenere informazioni sul brand e
sui prodotti indossati solo avvicinando il capo allo specchio.

Workshop personalizzati

Nell'ambito di queste giornate sarà possibile, inoltre, seguire dei workshop con sezioni personalizzate per confrontarsi sulle effettive esigenze dei singoli comparti della grande distribuzione e del commercio.
“Gli operatori della media e grande distribuzione sono costantemente alla ricerca di applicazioni innovative per stupire e coinvolgere la propria clientela e che rappresentino un investimento perseguibile e dal Roi certo -spiega Denis Nalon, marketing manager di Fujitsu Services Italia-. Per questo, abbiamo voluto organizzare queste giornate, per mettere la nostra competenza trentennale in ambito retail a disposizione di chi crede che la chiave del successo e della competitività sia nell'accuratezza del servizio al cliente”.

Per informazioni e iscrizioni: denis.nalon@it.fujitsu.com

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