Temporary store di Sisal a Milano e Roma

La Stazione Centrale di Milano e Termini a Roma ospiteranno i primi temporary store dedicati a SuperEnalotto. Si tratta di corner dotati di terminali di gioco (vedi foto) che ricreeranno una vera e propria ricevitoria abilitata a emettere i biglietti per un viaggio in compagnia della dea bendata.

Tutti coloro che transiteranno per le stazioni potranno così acquistare, oltre al biglietto per la propria destinazione vacanziera, un biglietto di sola andata destinazione jackpot milionario.

Una creazione Dlv Bbdo
L'attività ideata da Sisal porta la firma creativa di Dlv Bbdo. I corner SuperEnalotto sono stati progettati, realizzati dall'agenzia Realtà, recentemente premiata a Chicago con International Global Award.
Sisal, nata nel 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 65 anni è protagonista della storia dell'Italia e degli italiani.
Oggi il Gruppo Sisal, guidato dall'Ad Emilio Petrone, è leader nei mercati del gaming -tra i primi dieci operatori nella classifica mondiale- e dei servizi di pagamento con oltre 45.000 pdv capillarmente distribuiti sul territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome