Experience Retail: il pomeriggio e le premiazioni del Think Tank 2018

     

    La sessione pomeridiana di Experience Retail, moderata da Francesco Oldani, è stata incentrata sui vincitori del contest Think Tank 2018, un premio di Gdoweek nato con l’obiettivo di creare cultura e innovazione intorno al mondo del retail e che vuole essere una gara di eccellenza tra laureati che stanno per affacciarsi al mondo del lavoro.

    Al contest hanno partecipato l’Università Bocconi di Milano – la EM Lyon Business School di Lione, l’Esade Business School di Barcellona e l’Università degli Studi di Catania che con 26 progetti hanno gareggiato per 5 diverse categorie. Vincitore assoluto il progetto Tailury dell'Università Bocconi.

    Nelle diverse categorie questi sono stati i vincitori

    Concept retail: SPORT YOUR LIFE!Università Bocconi

    Digital retail: MEDIGOEm Lyon Business School

    Fashion, design e luxury: TAILURYUniversità Bocconi

    Food: DIETUPUniversità Bocconi

    Green e CSR: RE-DESIGNEm Lyon Business School

    Premi speciali:

    PREMIO GIURIA ESPERTI: TAILURY, Università Bocconi

    PREMIO GIURIA POPOLARE: RIBES, Università Bocconi

    Decine di case history e testimonianze hanno descritto il nuovo retail.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome