Think Tank

Things of Internet, un pub ibrido

Un punto di vendita multicategoria dove si incontrano anche artisti e follower provenienti dal social network (da Gdoweek n. 1/2018)

360 Coffee Store, retailing e no profit all’unisono

Una caffetteria che permette ai consumatori di partecipare a progetti di beneficienza (da Gdoweek n. 1/2018)

Mit, Milano in tavola: tutto per la convivialità

Un nuovo tipo di store per le occasioni in cui si vuole ospitare e accogliere qualcuno a casa (da Gdoweek n. 18)

Le Palette Lab, nuova via per il beauty premium

Un concept dedicato alla bellezza con una forte connotazione tecnologica (da Gdoweek n. 18)

Geeky Book, per i libri una nuova experience

Un nuovo concept di libreria all’insegna dell’interattività e del coinvolgimento (da Gdoweek n. 17)

Crispy Cricket, il primo store degli insetti

Dal 2050 la produzione di cibi proteici sarà insufficiente. Esploderà la dieta a base di insetti (da Gdoweek n. 17)

Doggy Rendez-Vous, il benessere di animali e padroni in un unico luogo

Doggy Rendez-vous è un concept innovativo progettato per un target premium e conviviale (da Gdoweek n. 16)

B Joule, supermercato bio e palestra insieme

Dedicato a un target premium con un elevato grado di istruzione e sensibile al tema sostenibilità (da Gdoweek n. 16)

God Save the Student: un aiuto per gli studenti

La risposta alla difficoltà delle matricole universitarie senza esperienza nel badare al proprio vitto (da Gdoweek n. 15)

Minù, il pet shopping premium con superette

Un concept store innovativo che concentra prodotti e servizi per i proprietari di cani e gatti (da Gdoweek n. 15)

Con Freshius la dieta è facile e pianificata

Un punto di riferimento per il consumo e la spesa alimentare con l’obiettivo di favorire la corretta nutrizione (da Gdoweek n. 14)

La Plaza Verde, un nuovo format per il fresco

I vantaggi della struttura di un supermercato e di un negozio sotto casa per un assortimento completo (da Gdoweek n. 10)

css.php