Tigotà potenzia la presenza in più regioni

Cresce la presenza dell'insegna Tigotà in più aree geografiche del Paese. Veneto e Lombardia rappresentano le regioni in cui l'insegna opera con più punti di vendita. In totale la rete Tigotà, catena del gruppo Gottardo, conta 651 negozi su tutto il territorio nazionale e continuerà a svilupparsi ulteriormente con nuove aperture nei prossimi mesi.

L'ultimo store è stato realizzato a Vimodrone (Mi), specializzata in cosmetici, profumi, make-up & prodotti per l'igiene, la pulizia, la cura della persona e della casa. Per la nuova apertura, stando a qunato scrive il giornale online Milano Today, sono previste 43 posizioni aperte per la ricerca di personale in tutta la Lombardia.

Stiamo gradualmente tornando alla normalità e vogliamo continuare a dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo” afferma Tiziano Gottardo, presidente di Tigotà.

La rete Tigotà

L'insegna conta

  • 651 negozi in Italia
  • 158 in Lombardia
  • 43 nell’area della Città Metropolitana di Milano

 

Le ultime aperture

La rete si è consolidata nei mesi scorsi con altre aperture realizzate a Romagnano Sesia e Roncade aperti a maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome