Tim 4G Retail: l’assistenza affidata a Hs Company

Nei 203 punti di vendita nel canale mall e nei 23 store su strade ad alta densità di traffico, una soluzione per gestire device danneggiati e fuori garanzia

Nei negozi della rete Tim 4G Retail, l’assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili è stata affidata a Hs Company che se ne occuperà tramite una sua società, iReplace, nel laboratorio di Reggio Emilia. Le due aziende hanno, infatti, siglato e avviato la collaborazione allo scopo di fornire il servizio agli utenti Tim che abbiano subito un danno accidentale al proprio dispositivo, fuori garanzia legale del produttore.

“Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire -spiega Michele Corcione, amministratore delegato di 4G Retail-. A tutti i clienti Tim offriamo oggi un’ulteriore soluzione all’interno dei nostri negozi. In caso di device danneggiati e fuori garanzia potranno, infatti, rivolgersi direttamente a noi per ottenere una riparazione con previsione di tempi e costi certi. Per farlo ci affidiamo alle competenze tecniche di Hs, un partner che con iReplace è ormai realtà consolidata di questo mercato. Perciò in 4G Retail ci proponiamo non soltanto di vendere nuove soluzioni ma anche di riparare device salvandone i dati”.  L’ingresso in questo mercato è dunque strategico e con scenari interessanti di sviluppo.

“Noi ci entriamo con la massima professionalità, offrendo tutte le garanzie necessarie- aggiunge l’Ad Michele Corcione- Avere a che fare con gli smartphone dei clienti significa assumersi la responsabilità di qualcosa che va decisamente oltre il valore oggettivo di un prodotto tecnologico. E di questo siamo tutti perfettamente consapevoli”.

Nel progetto sono attualmente impegnati tutti i 226 negozi, i 203 punti di vendita del canale mall, presenti all’interno di centri commerciali sul territorio italiano e i 23 store del canale street, posizionati in strade ad alta densità di traffico.

Per il futuro Tim 4G Retail si propone “di rendere il servizio appena inaugurato sempre più veloce, sempre più conveniente, arricchendolo e conferendogli ulteriore valore aggiunto”.

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