Tompkins pubblica studio sui plus della tecnologia vocale

Maggiore accuratezza, produttività, visibilità e controllo delle principali operazioni di stoccaggio. Sono questi i principali vantaggi che continuano a guidare la crescita della tecnologia vocale all'interno delle aziende clienti SAP, secondo quanto emerge dal nuovo white paper redatto da Tompkins Associates.
Lo studio “Estendere l'utilizzo della voce al tuo magazzino SAP: costruire il Business Case per la tecnologia vocale”, esamina i principali fattori che determinano l'accresciuta importanza della voce nelle applicazioni di Cedi e magazzino; inoltre, riconsidera le aree chiave da tenere in considerazione nella scelta della voce rispetto ad altre tecnologie.

Valutazione approfondita
Lo studio suggerisce alle aziende SAP di condurre una valutazione approfondita e di realizzare un solido business case per l'implementazione della tecnologia vocale, con un'accurata comprensione della situazione operativa, il valore aggiunto che i nuovi processi possono offrire e i relativi costi. Una volta quantificati i vantaggi, le aziende devono poi svolgere un'analisi tecnica.
Nonostante la maggior parte dei case study e prove concrete dimostrino il valore della tecnologia vocale, il white paper consiglia di valutare questi resoconti in relazione al contesto precedente e successivo all'implementazione, oltre a tenere in considerazione il tipo di compito da svolgere, il prodotto da movimentare e i sistemi coinvolti. Infine, determinare in quale modo la voce possa essere applicata nel modo migliore all'interno dell'azienda dipende da una moltitudine di fattori impliciti che possono variare a seconda delle operazioni e delle applicazioni.

I vantaggi operativi
“Mentre gli utenti SAP continuano a focalizzarsi sul miglioramento dei loro processi logistici e di fulfilment, la tecnologia vocale giocherà un ruolo sempre più importante per il conseguimento di buoni risultati aziendali nei loro processi di distribuzione -spiega Thomas H. Murray, Vice Presidente Product Management e Marketing di Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per gli operatori mobili-. Le soluzioni basate sulla voce contribuiscono a ridurre i costi di transazione, a migliorare l'efficienza operativa e a incrementare la responsabilità del singolo operatore e la visibilità per facilitare la gestione della forza lavoro mobile.”

La versione integrale del white paper “Estendere l'utilizzo della voce al tuo magazzino SAP: costruire il Business Case per la tecnologia vocale” è disponibile in lingua inglese al sito www.vocollect.com.

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