Torna il Prime Day di Amazon: in programma 15 e 16 luglio

Amazon prime day luglio 2019

La mezzanotte di lunedì 15 luglio segna l’inizio del Prime Day di Amazon che quest’anno durerà 48 ore con una proposta shopping e intrattenimento di Amazon Prime.

“Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche -afferma Mariangela Marseglia, country manager Amazon Italia e Spagna-. Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali. Il nostro desiderio è festeggiare i clienti Prime e ringraziarli per la fiducia ed il gradimento dei tanti servizi che Amazon offre loro all’interno del programma Prime”.

Tra gli artisti internazionali coinvolti la cantante Taylor Swift che si esibirà al concerto di Prime Day il 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video a partire dalle 21.

Sarà possibile accedere alle offerte Prime Day sui dispositivi Amazon per gli iscritti in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e, novità di quest’anno, Emirati Arabi Uniti.

L’offerta

A disposizione degli iscritti a Prime oltre un milione di offerte a livello globale con sconti ancora maggiori, offerte a tempo limitato, possibilità di intrattenimento inedite e lanci esclusivi. Chiunque può iscriversi a Prime o iniziare un periodo gratuito di 30 giorni all’indirizzo amazon.it/primeday per partecipare al Prime Day. Anche gli artigiani della vetrina Handmade e Made in Italy e le Piccole e Medie Imprese saranno coinvolti in questa due giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome