U2 Supermercato, nuovo flight della campagna sulla convenienza

Partirà lunedì 9 settembre il 5° flight della nuova campagna istituzionale del brand U2 Supermercato (Gruppo Finiper) firmata MelisMelis dal claim “Capire che le promozioni scadono, i prezzi bassi no”.

Con questo messaggio Unes vuole sottolineare un principio
fondamentale della propria politica commerciale: è più conveniente fare
la spesa in un supermercato che mantiene i prezzi bassi tutti i giorni
dell’anno invece che seguire e perdersi nella giungla delle offerte
promozionali.

Filosofia low price/high value

Nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, nessun volantino ma la
sicurezza per il cliente di avere 365 giorni l’anno prezzi bassi nel proprio
supermercato di fiducia. La filosofia low price/high value di U2 Supermercato
racchiude la volontà dell’azienda di mantenere i prezzi convenienti
accompagnati dall’alta qualità dell’offerta commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome