Un milione di dedichette per la limited edition di Galbanetto

12 frasi in rima stampate sull'etichetta del Galbanetto, da luglio a settembre sia nella moderna distribuzione sia nel canale tradizionale

L'etichetta personalizzata diventa un elemento distintivo a scaffale: Galbani, brand del Gruppo Lactalis Italia, ha lanciato per i mesi di luglio e settembre una limited edition del Galbanetto, il salame più famoso e iconico nella gamma Galbani di Meat, con l'etichetta personalizzata con 12 frasi in rima, "le dedichette".

Le 12 dedichette
Galbanetto... a te che meriti un bacetto!
Galbanetto…a te che sei un bel tipetto
Galbanetto...per te massimo rispetto!
Galbanetto…perché ti voglio bene, con affetto
Galbanetto…al nostro aperitivo perfetto
Galbanetto…a te che non hai un difetto
Galbanetto...se sto con te, è perfetto
Galbanetto…e un abbraccio, stretto stretto
Galbanetto...stasera serie tv o filmetto?
Galbanetto...stasera aperitivo ad effetto!
Galbanetto…agli amici del baretto
Galbanetto…e metti la tristezza nel cassetto

Stampato su circa un milione di etichette del Galbanetto, il progetto è nato da un'idea di Havas Milan, che ha realizzato la proposta creativa con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio nella categoria dei salumi, sorprendere i clienti e arricchire l'esperienza di acquisto complessiva focalizzandosi sui messaggi chiave del Brand e di prodotto, in particolare il valore della condivisione di momenti di qualità.

“La limited edition 'Le Dedichette' di Galbanetto -dice Emanuele Galliano, group brand & category manager di Galbani Meat- rappresenta perfettamente il posizionamento di questa linea. Un prodotto gustoso che si adatta a diversi momenti di consumo, pensato per tutta la famiglia al fine di stimolare momenti felici e di condivisione. Quando si parla di Galbanetto, è facile portare il sorriso in tavola” .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome