Una settimana ricca di aperture per il fast fashion H&M

Il gruppo svedese Hennes & Mauritz, ovvero H&M, gigante del fast fashion e sinonimo dell'abbigliamento cool a piccoli prezzi, inaugura questa settimana 4 store in 4 centri commerciali: due degli store, quello di Bassano del Grappa e quello di Palermo, coincidono con l'apertura dei centri commerciali, rispettivamente Il Grifone, avvenuta ieri, mentre oggi è la volta del Forum di Brancaccio.
Il
26 novembre, a Biella, sarà quindi il turno di quello nel centro commerciale Gli Orsi ed, infine, il 27 novembre a Beinasco (To) all'interno del centro commerciale Le Fornaci.
Con queste aperture, l'Italia raggiunge la quota 63 punti vendita H&M, che quest'anno, con riscontri davvero significativi (come dimostra il successo di folla e di vendita dello store di piazza san Babila a Milano), ha ampliato la rosa degli stilisti che legano una loro collezione esclusiva con H&M: dalla metà di novembre, in 200 negozi selezionati in tutto il mondo, sono disponibili modelli di scarpe firmati dal noto stilista Jimmy Choo, in grado di creare calzature glamour e sexy allo stesso tempo.
È la prima volta che H&M firma una collezione design di accessori, che comprenderà scarpe, borse e altri accessori per donna e uomo.

L'offerta dei quattro store
Lo store di Bassano del Grappa si estende su una superficie di 1.350 mq. Alle collezioni donna, con completi coordinati ed eleganti e per tutti giorni, si aggiunge sia il reparto underwear che accessori, a completamento delle diverse linee una grande offerta di denim, L'uomo potrà trovare le collezioni per tutti i giorni, i capi più casual, un ricco assortimento denim Per i più piccoli saranno disponibili capi per tutte le fasce d'età da 0 a 14 anni.
Anche il punto vendita di Palermo, si estende su un unico piano per una superficie complessiva di 1.134 mq, al cui interno si possono trovare le diverse collezioni donna insieme agli accessori. Le collezioni uomo saranno disponibili in tutte le declinazioni: dai completi per tutti i giorni, ai capi casual, dal denim agli accessori e intimo. La linea per i bambini è presente con un ricco assortimento. Entrambi i punti di vendita avranno nuovi interni, dall'effetto cabina armadio che si sviluppa in un perfetto guardaroba, arricchito e aggiornato costantemente.
Il punto di vendita di Biella, invece, si estende su una superficie di 1.000 mq su un unico piano, dove i clienti potranno trovare le collezioni donna con capi everyday, casual e eleganti, arricchiti dalla linea cosmetica, anche il reparto uomo è completato dall'intimo e da una vasta gamma di denim. Il reparto bambino, anche in questo punto vendita,è fornito di capi dal neonato all'adolescente.
Lo store di Beinasco, alle porte di Torino, invece, si sviluppa su due piani, su una superficie di 1.000 mq al piano terra si trovano le collezioni per uomo e donna complete di accessori, mentre al primo piano lo spazio sarà dedicato al bambino dalla sua nascita fino all'adolescenza.

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