Una stagione all’insegna del “buono del cioccolato” Vanini

Concorso Vanini Il Buono del Cioccolato

ICAM Spa, attraverso il brand premium Vanini, propone prodotti rivolti ad un consumatore che ricerca nel cioccolato un’eccellente qualità, ricette innovative e che crede nel valore della Sostenibilità.

Al centro della filosofia di Vanini, infatti, c’è l’attenzione e la cura dell’intera filiera produttiva, il riconoscimento del valore delle persone che contribuiscono al processo di raccolta e trasformazione del cacao, la protezione dell’ambiente, della sua biodiversità e la continua innovazione delle tecnologie impiegate lungo tutto il processo di lavorazione.

Il cacao utilizzato per i prodotti Vanini proviene direttamente dai paesi di origine, da selezionate cooperative di coltivatori con cui l’azienda instaura rapporti di collaborazione di lunga data. Insieme a loro c’è l’impegno nel rispettare i cicli naturali di una filiera integrata e sempre sostenibile verso le persone e l’ambiente.

Attraverso questo rispetto della materia prima e di chi se ne prende cura, Vanini permette di esaltare l’essenza e i profili organolettici delle diverse origini di cacao, garantendo la trasformazione in un cioccolato di eccellente qualità, unico e raffinato.

Ed è alla luce del sostegno sociale di cui Vanini si fa portavoce che nasce il nuovo concorso a premi Vanini “Il Buono del Cioccolato”. Dal 1 ottobre al 22 dicembre 2022, in palio ogni giorno un buono spesa dal valore di 100€, un’iniziativa attraverso cui Vanini vuole far sentire la propria vicinanza ai consumatori.

Per partecipare è sufficiente acquistare due tavolette a scelta della linea Vanini Bagua – realizzate esclusivamente con l’autentico cacao mono-origine Bagua (Perù Amazzonico) – in un unico atto d’acquisto e collegarsi alla pagina web dedicata all’iniziativa www.ilbuonodelcioccolatovanini.it, dove viene richiesto di effettuare la registrazione inserendo i propri dati e le informazioni riportate sul documento d’acquisto. Una volta completata l’iscrizione, si scoprirà immediatamente se si è tra i fortunati vincitori.

Le referenze tra cui scegliere sono:

  • Vanini Bagua fondente 100% 90 g
  • Vanini Bagua fondente 91% 90 g
  • Vanini Bagua fondente 95% 90 g
  • Vanini Bagua fondente 86% 100 g
  • Vanini Bagua fondente 74% con granella di cacao 100 g
  • Vanini Bagua fondente 70% 100 g
  • Vanini Bagua fondente 62% zenzero 100 g
  • Vanini Bagua fondente 62% pera e cannella 100 g
  • Vanini Bagua fondente 62% mango e passion fruit 100 g
  • Vanini Bagua fondente 62% biscotto al gusto di amaretto 100 g
  • Vanini Bagua fondente 62% fichi e mandorle 100 g

Inoltre, acquistando i prodotti Vanini, si sostiene Banco Alimentare – una fondazione benefica che promuove il recupero e la redistribuzione delle eccedenze alimentari alle strutture caritative – nel donare 100.000 pasti a famiglie in difficoltà.

“Il buono del cioccolato” è solo il primo tassello di una campagna più ampia “Il buono di…”, che con le successive iniziative toccherà diversi temi e valori di cui il brand si fa portavoce.

Nello specifico, dalla seconda metà ottobre la campagna sarà dedicata alla sensibilizzazione del consumatore sull’importanza di fare delle scelte di acquisto sostenibili e su “Il buono di avere cura del Pianeta”.

*Concorso a premi valido dal 01/10/2022 al 22/12/2022. Valore montepremi € 8.300,00. Regolamento completo su www.ilbuonodelcioccolatovanini.it

Per maggiori informazioni: https://www.ilbuonodelcioccolatovanini.it/index.asp

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome