Unicoop Tirreno sbarca su TikTok con due testimonial

Unicoop Tirreno TikTok
TikTok continua ad attrarre il mondo del retail e anche Unicoop Tirreno cede al fascino della piattaforma puntando sulle proprie mdd

È già da qualche tempo che il mondo del retail si è reso conto delle potenzialità delle piattaforme social, con particolare focus su quello che sembra essere il re dei social network, TikTok: dopo aver attratto Bennet, Esselunga, Carrefour, raggiunge anche Unicoop Tirreno che apre il suo canale sulla piattaforma cinese con una strategia studiata dall’agenzia digital DPlace.

“L’apertura del canale TikTok rientra in un progetto più ampio che ha l’obiettivo di mantenere le attività di comunicazione della Cooperativa al passo coi tempi -afferma Giuseppe Lallai, responsabile marketing strategico della cooperativa-. Questa attività ci permette di instaurare e mantenere le relazioni con i soci, i clienti, i dipendenti e un pubblico in continua evoluzione digitale e sociale. Ringraziamo l’agenzia DPlace, con la quale collaboriamo da alcuni anni, che ci ha supportato nella progettazione del nostro profilo TikTok e continuerà a farlo nella gestione e nella creazione dei contenuti”.

I testimonial TikTok di Unicoop Tirreno

Come già sperimentato da Esselunga, inoltre, Unicoop Tirreno ha individuato due creator TikTok che per il 2023 saranno i volti del canale, Lorenzo Gagliano e Angeline__m.
I primi contenuti che sono stati pubblicati sul profilo sono incentrati sulla sponsorizzazione delle mdd, dalle ricette a base di prodotti Coop fino al tasting fresco e divertente dei nuovi gelati dell’insegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome