Con l’apertura dello shop-in-shop Unieuro nello Spazio Conad di Merate, sono diventati tre i punti di vendita diretti all’interno degli ex ipermercati Auchan, frutto della collaborazione con Cia-Conad annunciata a fine febbraio. Negli scorsi mesi -il periodo della clausura forzata per milioni di italiani- l’insegna ha aperto a Curno (Bergamo) e Padova, in attesa di completare il progetto con Rescaldina e Vimodrone, entrambe in provincia di Milano.

Il nuovo appuntamento (11 giugno) è l'apertura del grande punto di vendita  al Portello, Milano: 1.000 mq di superficie commerciale in un quartiere in grande rilancio, adiacente a Citylife.

La posizione, situata accanto a Iper La grande i nel parco commerciale Piazza Portello, rientra a tutti gli effetti nella partnership siglata a inizio 2019 con Finiper che ha assegnato a Unieuro la commercializzazione di elettronica ed elettrodomestici all’interno de suoi ipermercati.

"Il nuovo impulso all’espansione della rete vuole essere un segnale di ottimismo e di ritorno a quella nuova normalità a cui da italiani ci stiamo abituando -commenta Luigi Fusco, Chief Operations Officer di Unieuro-. Ripartiamo e lo facciamo da una città importante come Milano, ancora segnata dagli effetti della pandemia ma con una grande voglia di ricominciare. Unieuro Portello è un negozio di città con una buona capienza, che consentirà l’ingresso in sicurezza a un significativo numero di clienti. È la nostra miglior risposta in termini di prossimità, servizio e omnicanalità alle nuove esigenze dei milanesi".

La nuova apertura è veicolata attraverso la campagna di comunicazione locale Milano ha un cuore più grande, partita oggi, che prevede affissioni nelle zone più trafficate della città, metropolitane comprese, oltre a inserzioni pubblicitarie sui dorsi locali dei principali quotidiani nazionali. Il logo dell’insegna e gli edifici simbolo dello skyline cittadino sono i protagonisti della creatività, che sottolinea l’emozione che Unieuro e Milano condividono con questa nuova apertura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome