VéGé e ReStore: online il servizio Smart Sommelier

Il servizio Smart Sommelier già attivato nei mesi scorsi negli store del Gruppo VèGè arriva sui siti eCommerce realizzati da ReStore

L'accordo siglato tra VéGé, ReStore e Smart Sommelier permette alle insegne che fanno parte del Gruppo VéGé di poter integrare, all’interno dei propri siti eCommerce realizzati da ReStore, le attività offerte da Smart Sommelier. Questa soluzione consolida e potenzia il servizio già attivato nei mesi scorsi, raccontato in questo articolo, e lo rimodula in versione online.

Com'è articolato il servizio

I clienti avranno la possibilità di contattare un sommelier professionista certificato attraverso una videochiamata durante la quale potranno avere informazioni e consigli di utilizzo e abbinamento tra vini e pietanze. I professionisti forniranno inoltre descrizioni delle etichette richieste e suggerimenti per la scelta di vino, birra artigianale o spirits presenti nella piattaforma di spesa on line.

Le dichiarazioni

In ReStore e Smart Sommelier abbiamo trovato i giusti partner per migliorare ulteriormente l’esperienza d’acquisto sia fisica che digitale dei nostri clienti-consumatori, abbracciando armonicamente la realtà dell’omnicanalità” afferma Giorgio Santambrogio, Ceo di Gruppo VéGé.

Il nostro obiettivo primario è mettere al centro il consumatore finale ed i suoi bisogni, migliorando sempre di più la propria esperienza di navigazione. Ringraziamo il Gruppo VéGé, da sempre molto attento alle novità del mondo digitale e promotori di innovazione per i propri soci, che ha scelto di continuare questo percorso di digitalizzazione insieme a ReStore” aggiunge Barbara Labate, Ceo di ReStore.

L’accordo con VéGé e ReStore consentirà un’accelerazione importante alla crescita del servizio che verrà offerto on line e che naturalmente ci consentirà di raggiungere velocemente un numero rilevante di clienti. Allo stesso tempo consideriamo il mondo del vino, birra e spirits un mercato di partenza per un progetto che fa della scalabilità una dei valori distintivi nel mercato retail” conclude Gianluca Parisi, Ceo di Smart Sommelier.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome