Viaggio nel mondo Crai, tra i #BestInClass

crai
Le storie e le esperienze di alcuni imprenditori di Crai che raccontano le logiche e gli interventi fatti nel proprio supermercato per diventare dei punti di riferimento per il mercato e dei #BestInClass per il gruppo

Cosa rende un supermercato o una superette vincente rispetto ai concorrenti in uno specifico territorio? Quali scelte risultano premianti per mantenere nel tempo la fiducia dei consumatori? Che genere di servizi sono più richiesti oggi a un punto di vendita moderno? E il futuro cosa riserva? A queste ed altre domande hanno risposto alcuni soci di Crai, che hanno raccontato la loro storia ed esperienza per differenziarsi dai competitor, essere distintivi e registrare risultati interessanti, che li pongono come esempi virtuosi, anche per altri imprenditori. Scopri le testimonianze nello sfogliabile digitale.

Ecco le store di Lorenzo Comerro (Codè Crai), Vittorio Reputin (Crai Savors), Luigi Dadda (Pa.Di.Al), Raffaele Genatiempo e Prisco Faiella (Pilmark) e Mario Spezzano (Cedi Regina).

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome