Vini Corvo: in-store promotion con Brandani

Corvo 2Saranno negli ipermercati di tutta Italia a partire dalla metà di marzo i nuovi gift on pack che Corvo ha realizzato in collaborazione con Brandani. La partnership tra Corvo, azienda vinicola siciliana, e Brandani, marchio di articoli da regalo e per la casa, testimonia l’incidenza potenziale delle attività di consumer marketing nel punto di vendita per i brand di vini, opzioni che nel corso degli ultimi anni sono andate sostituendosi alle tradizionali attività promozionali. 

image001Si tratta di un doppio regalo colorato e di stile per chi acquisterà una bottiglia di Bianco o di Rosso della casa. L'omaggio principale è un tappo in silicone che ospita quattro segna bicchieri, anch’essi in silicone, colorati, da collezionare in quanto realizzati in soggetti diversi, come farfalle, uccellini e gufi.

L'iniziativa dimostra la volontà dell'azienda vinicola di svincolarsi da una logica basata esclusivamente sul prezzo e l'orientamento alla costruzione di un brand dall’identità forte e distintiva, per la creazione di un rapporto solido con il consumatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome