Vitakraft entra nel segmento dell’alimentazione naturale

Il Gruppo Vitakraft, leader nei prodotti per uccelli e roditori, specialista nel pet care e negli snack per cani e gatti, lancia ora la propria linea di food per cani Vita Nature e punta al trend in crescita dei prodotti naturali.

Vita Nature è un alimento completo di alta qualità composto da ingredienti naturali che favoriscono la vitalità del cane. L’elevato tenore di proteine animali, abbinato alle sostanze vitali derivate da ortaggi, frutta ed erbe, assicurano un’alimentazione specifica e una vita sana per i nostri amici a 4 zampe.

La nuova referenza favorisce in modo naturale il sistema immunitario e la digestione, promuove la protezione delle cellule e rinforza la struttura ossea perché utilizza solo ingredienti sani come carne di alta qualità, frutta e ortaggi selezionati che contengono numerose vitamine, antiossidanti, proteine e preziose fibre per dare al cane un pieno di energia. Una ricetta equilibrata con pochi ingredienti ma di alta qualità, niente di più. Conservanti, coloranti, aromatizzanti artificiali, zuccheri e grano sono volutamente assenti.
Vita Nature è un alimento secco Made in Germany per cani adulti ed è disponibile in due varianti: una al pollo con barbabietole rosse e amaranto, l’altra al vitello con carote e mirtilli. Entrambi nelle confezioni da 1,2 - 2,4 e 7kg.

Per il lancio di Vita Nature, Vitakraft ha previsto tanti strumenti di supporto ai rivenditori, originali materiali P.O.P. e una grande campagna pubblicitaria multicanale rivolta ai consumatori.
La linea sarà presentata spingendo sul concetto del 'sano e naturale' con materiali dall’immagine chiara ed accattivante per garantire visibilità, attenzione e favorire l’acquisto d’impulso. Lo scaffale sarà evidenziato con strisce da ripiano, wobbler oscillanti e dispenser con opuscoli per i consumatori. Oltre ai classici display da ¼ pallet, saranno disponibili anche decorazioni per isole promo dal grande impatto sul punto vendita.

Per i consumatori è già attivo il sito web specifico che presenta tutta la linea. È già iniziata anche la grande operazione di sampling in occasione delle più importanti fiere e degli eventi dedicati agli animali da compagnia come: Quattrozampe in fiera, Pets in the City, A tutta coda, Pet Festival ed altri. L’iniziativa di distribuzione campioni omaggio proseguirà per tutto il 2020 anche nei punti vendita, nei parchi cittadini e attraverso un Camper tour estivo.
Da gennaio 2020 partirà la campagna pubblicitaria con spot televisivi su Canale 5 in abbinamento alla trasmissione L’Arca di Noè, annunci stampa sulle principali testate specializzate rivolte agli amanti dei cani e una forte campagna web e social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome