Welless: la linea benessere di Penny Market

Si amplia l'offerta mdd di Penny Market che lancia la linea Welless pensata per chi segue un'alimentazione sana ed equilibrata

Nell'ambito del percorso Viviamo sostenibile, portato avanti da Penny Market, nasce la linea Welless, in linea con l'impegno della catena che, attraverso i propri prodotti, promuove la lotta allo spreco alimentare, l’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico. Si tratta di una gamma pensata per chi segue una dieta attenta ed equilibrata senza trascurare il gusto. “Sono convinta che il benessere passi da uno stile di vita equilibrato -afferma Monica Dimaggio, responsabile private label e coordinatrice per la sostenibilità- da una sana alimentazione ma anche dai piccoli e grandi piaceri della vita e il gusto di quel che mangiamo è uno di questi. Sono davvero soddisfatta di questo risultato per Penny, che ha saputo coniugare la salute dell’alimentazione al piacere della tavola, con una linea trasversale, dedicata a tutti”.
La confezione riporta una comunicazione chiara che permette di scegliere velocemente tra prodotti ad alto contenuto proteico, ricchi di fibre, vegetali, senza lievito, probiotici. La linea spazia dai salumi allo yogurt greco, dal pane azzimo al tonno, dai biscotti ai succhi di frutta.

La promozione della gamma

Il lancio della linea Welless sarà promosso con una campagna di comunicazione social, media, press e tv. Ma sono in programma anche incontri e webinar formativi sulla sana alimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome