Whirlpool: una promozione contro il caro bollette

La promozione attivata da Whirlpool è dedicata all'asciugatura e sarà valida fino al 31 dicembre: per ogni asciugatrice si riceverà un rimborso

La più recente iniziativa lanciata da Whirlpool è stata pensata per contrastare il caro bollette. Il brand ha infatti attivato una promozione dedicata all'asciugatura, valida fino al 31 dicembre: con l’acquisto di un’asciugatrice Whirlpool sarà possibile ottenere un rimborso di 50 euro. Dopo aver acquistato un’asciugatrice del marchio, i consumatori potranno collegarsi a questo sito entro 15 giorni dall’acquisto e non oltre il 15 gennaio del 2023, compilare l’apposito form di registrazione e inserire la prova di acquisto.

Le asciugatrici Whirlpool

I prodotti pensati per questa promozioni sono dotati della tecnologia 6° Senso, che monitora costantemente il livello di umidità nel cestello per proteggere i vestiti e garantire un'asciugatura perfetta. Le asciugatrici sono dotate inoltre della funzione Freshcare+ che permette agli indumenti di rimanere freschi e morbidi nel cestello fino a 6 ore. Inoltre, al termine del programma di asciugatura, grazie all’Easy Cleaning, è possibile infine pulire il filtro in tre passaggi. E inoltre il Motore Senseinverter assicura cicli di asciugatura silenziosi e risparmio energetico, permettendo di ottenere risultati ottimi anche con una spesa ridotta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome