Whole Foods spiega l’insegna 365

Obiettivi e caratteristiche di 365, l'insegna low cost che Whole Foods Market sta per lanciare in Usa il prossimo anno. Jeff Turnas, presidente di 365, ne spiega i tratti distintivi, le similitudini e le diversità rispetto a Whole Foods. Centrale rimane la volontà di garantire un'esperienza d'acquisto d'impatto e prodotti di qualità, ma a prezzi più contenuti per tutti i giornid dell'anno.

 

Salutare, eccitante, hip, cool e basata sui freschi: queste le caratteristiche di 365, la nuova insegna low cost che Whole Foods sta per lanciare in Usa. I primi store dovrebbero essere aperti nei primi mesi del prossimo anni.

365 whole foods

Jeff Turnas, presidente di 365 Whole Foods Market, spiega gli obiettivi e le strategie che il gruppo sta seguendo per questo brand: offrire, tutti i giorni dell'anno, prodotti di qualità a prezzi accessibili. "Il prezzo non è l'elemento più importante che vogliamo trasmettere con questa nuova insegna -precisa Turnas- ma vogliamo offrire una nuova esperienza di acquisto sul food all'interno di un ambiente di qualità, in linea con il nostro tradizionale approccio. Saranno negozi belli, con assortimenti di qualità, ma a prezzi più convenienti".

 

In questi video, Turnas fornisce ulteriori dettagli su cosa rappresenta 365 per Whole Foods.

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

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