Yashar Deljoye Sabeti è il nuovo direttore de I Gigli

Retail

Yashar Deljoye Sabeti, 31 anni, è il nuovo direttore del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Fi). Deljoye subentra ad Alessandro Tani di cui è stato vice per quasi 3 anni. Alessandro Tani passa dalla Larry Smith, che gestisce il centro commerciale campigiano, alla Eurocommercial Properties proprietaria dei Gigli con l'incarico di asset manager.
Eurocommercial ha sede a Londra ed è proprietaria di centri commerciali in Italia, Francia e Svezia.
Yashar Deljoye Sabeti, è laureato in scienza della comunicazione presso l'Università di Firenze ed ha poi conseguito un Master con Publitalia 80 a Milano. Dopo aver lavorato come assistant senior Pm presso la sede italiana della Beiersdorf, nel 2006 è approdato alla Larry Smith come assistente del direttore del centro commerciale I Gigli per divenirne poi vicedirettore.
“La nuova direzione nasce sotto il segno della continuità - afferma Yashar Deljoye Sabeti - ponendosi ulteriori obbiettivi di miglioramento anche alla luce delle nuove sfide che aspettano il commercio. I Gigli sono pronti ad affrontare gli eventuali nuovi calendari di aperture ma non vogliono cessare di dare soddisfazione alle esigenze dei propri clienti anche in termini di servizi disponibili”.
All'interno del centro commerciale I Gigli operano 134 store che danno lavoro a più di 1.800 persone. Recentemente, ai Gigli è stato riconosciuto il Cncc Award per l'organizzazione di Job Zone 2010, che si aggiunge agli 8 premi nazionali ed internazionali che negli anni il centro commerciale si è aggiudicato per iniziative ed eventi organizzati ai Gigli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome