Zalando: i resi negli uffici di Poste Italiane

Già attiva la collaborazione tra la piattaforma eCommerce Zalando e Poste Italiane per nuove soluzioni e servizi sul territorio italiano

La collaborazione avviata tra la piattaforma eCommerce Zalando e Poste Italiane prevede la possibilità per i consumatori di avere i loro resi negli oltre 12.000 uffici postali o nella rete Punto Poste, composta da oltre 3.000 Tabaccai e negozi convenzionati e 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il servizio è già attivo. Con questa nuova opzione di reso, i clienti Zalando possono decidere come e quando restituire i loro prodotti in base alle loro esigenze.

Secondo uno studio condotto da Netcomm, sette e-shopper italiani su dieci consideranola facilità di reso un fattore chiave per acquistare online. Una constatazione che ha spinto Zalando ad attivare nuove soluzioni facilitando la shopping experience dei propri clienti.

Riccardo Vola, director Southern Europe and gift cards di Zalando
Riccardo Vola, director Southern Europe and gift cards di Zalando

Siamo entusiasti di questa partnership con un operatore così importante come Poste Italiane  -afferma Riccardo Vola, director Southern Europe and gift cards di Zalando-.  Come evolvono i desideri dei nostri clienti, così dobbiamo farlo anche noi; a Zalando vediamo i nostri clienti non solo come shopper online, ma come individui con una vita privata e professionale piena di impegni e con priorità in continua evoluzione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome